La Villa

Hotel Villa Mediterranea, una suggestione di profumi e colori

Non crederete ai vostri occhi: vi trovate a un passo dalla spiaggia e, al contempo, protetti in un’oasi verde di tranquillità.

Rimarrete incantati dal profumo inebriante del gelsomino e delle rose e dagli intensi colori: il bianco candido della villa, il verde brillante del prato, l’azzurro cristallino della piscina, il fucsia acceso della bouganville.

Atmosfera unica

Nella suggestiva terrazza con vista giardino, all’ombra di un tipico incannucciato, potrete gustare una ricca colazione a buffet, mentre la sera, alla luce delle candele, il Ristorante diventa la cornice perfetta per le cene d’estate.

Il luogo ideale per una vacanza nel Val di Noto

Una vacanza a Villa Mediterranea è anche una piacevole occasione per scoprire itinerari di grande interesse naturalistico e luoghi ricchi di storia e tradizione.

Parte di un litorale tra i più belli della Sicilia, ricco di spiagge e ritrovamenti archeologici, Villa Mediterranea è a pochi chilometri da Noto e Siracusa, dai centri barocchi di Scicli, Modica e Ragusa e dalle riserve naturalistiche di Vendicari, Cava Grande e Pantalica.

Una vacanza su misura

La cordialità e la disponibilità del nostro personale sono uno dei tratti distintivi dell’Hotel Villa Mediterranea.

Saremo lieti di fornirvi in ogni momento tutte le informazioni utili e offrirvi collaborazione per esaudire tutte le richieste per realizzare la “Vostra Vacanza perfetta”.

Prenota Chiama